Ricordiamo che la Sede sociale di Villa Mina sarà aperta nel 2021 da venerdì 8 gennaio e così pure la Segreteria il martedì e il venerdì tra le 17 e le 18. Siamo raggiungibili per  mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono allo 0109127544 oppure al 340/3767572  Pino (numeri attivi solo al martedì e al venerdì tra le 17 e le 18).
  Il Vostro Cai di Arenzano, all'atto dell'iscrizione, offre a tutti i soci Ordinari, Ordinari Juniores, Famigliari e Giovani un gadget da scegliere tra magliette, berretti, adesivi e spille, fino a esaurimento scorte e taglie disponibili.
    La Sottosezione metterà in palio dei “Riconoscimenti Fedeltà”  a seguito dell'iscrizione al sodalizio e alla palestra di arrampicata .
Vi aspettiamo.
Il Reggente