Eventi 2024

Assemblea Soci 15 marzo 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI VENERDI’ 15 MARZO 2024

Cari soci,

Per prima cosa desidero informarvi che la nostra Sottosezione “CAI Arenzano” è entrata ufficialmente nel Terzo Settore (o settore non-profit).APS-ETS dal 23 febbraio 2024.

Siete cortesemente invitati a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci che si terrà presso Villa Mina nella aula A di UNITRE in prima convocazione il giorno 14/03/2024, alle ore 23,30, ed in seconda convocazione il giorno 15/03/2020, alle ore 21,00, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)      Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di tre Scrutatori ed apertura del seggio elettorale per il rinnovo delle cariche sociali.

2)     Relazione del Reggente sulle attività svolte e presentazione del Nuovo STATUTO Lig. Genova APS-ETS da parte del  Consigliere Centrale  GIANCARLO NARDI

3)      Votazione per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio Direttivo) in base alle modalità previste dalle norme statutarie. Il voto può anche essere espresso per delega. E’ consentita una sola delega per ogni socio votante. Dette norme verranno illustrate ogni qualvolta ne venga fatta richiesta, ed ulteriormente prima di dare inizio alle votazioni;

4)      Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2023 e Bilancio di Previsione anno 2024;

5)       Quote Sociali anno 2025  (maggiorazioni oltre le quote minime stabilite dalla Sede Centrale di Milano);

6)       Dibattito dei Soci

7)      Chiusura del seggio elettorale e conclusione delle operazioni di voto.

8)      Comunicazione dei risultati dello scrutinio e conclusione dell’Assemblea.

La delega che consegnerete compilata la troverete nell’allegato “Convocazione ASSEMBLEA GENERALE 2024 e DELEGA”. In allegato anche il facsimile della scheda elettorale.

Vi aspetto numerosi.

Un caro saluto a tutti