Eventi 2023

Il paesaggio della Montagna

Giovedì 9 Febbraio alle 21 vi invitiamo presso il salone della nostra Sede in Galleria Mazzini 7/3 a Genova per il primo appuntamento di un ciclo di incontri con il nostro Comitato Scientifico Sezionale tutti dedicati alla Lettura del Paesaggio.

Per l’occasione, ospiteremo Michele Pregliasco che propone una conferenza dal titolo “I sassi raccontano storie del passato” con oggetto la lettura del paesaggio geologico.
Ragioneremo con lui sull’importanza dell’apprezzare gli aspetti geologici del paesaggio attraverso la geodiversità.

MICHELE PREGLIASCO
Socio della sezione CAI di Savona e Operatore nazionale del Comitato Scientifico, Michele Pregliasco è un appassionato di geologia e di comunicazione didattica.
Cura il sito Natura, Scienza e Paesaggio del Comitato scientifico LPV e la manifestazione savonese “La scienza nello zaino”.

L’INGRESSO E’ LIBERO ANCHE PER I NON SOCI CAI.
LA CONFERENZA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE RAGGIUNGIBILE DALLA HOME DEL NOSTRO SITO O SU:

Commenti disabilitati su Il paesaggio della Montagna