Eventi 2022

Tesseramento 2023

CAI ARENZANO

Da martedì 03 Gennaio 2023 inizia il Tesseramento 2023, avrete la possibilità di rinnovare l’iscrizione a mezzo Bonifico Bancario presso la BPER Banca ex Banca Carige nuovi dati bancari conto corrente:

Sezione Ligure – Sottosezione di ARENZANO

Via Cesare Battisti, 3 16011 ARENZANO – GE

BANCA D’APPOGGIO: BPER Banca

FILIALE DI ARENZANO CIN T ABI 05387 CAB 31830 – C/C n. 000047154024
IBAN: IT86T0538731830000047154024

Fatto il bonifico è IMPORTANTISSIMO inviare all’indirizzo e-mail: cai-arenzano@libero.it copia del bonifico, per procedere immediatamente all’iscrizione, perché dalla Banca non riceviamo nessuna comunicazione immediata dell’avvenuto versamento.

Le quote di iscrizioni per il 2023 sono:

Ordinario Euro 50,00;

Ordinario Juniores (nati negli anni dal 1998 al 2005) Euro 22,00;

Familiare Euro 22,00;

Giovane Euro 16,00;

Dal secondo Giovane dello stesso nucleo familiare Euro 9,00.

Se non avete rinnovato nel 2022 e volete mantenere l’anzianità, le quote sono:

Ordinario Euro 11,00;

Ordinario Juniores Euro 11,00;

Familiare Euro 5,00;

Giovane Euro 1,60.

Nel caso volete ricevere il bollino o bollini nucleo familiare, per posta, si prega aggiungere euro 2,00 per spese postali.

Cordiali saluti Segreteria CAI Arenzano.

Essere iscritto al CAI permette:

• Alloggiare nei rifugi CAI a condizioni vantaggiose rispetto ai non Soci;
  • Ricevere ogni bimestre la rivista nazionale del CAI;
  • Partecipare alle manifestazioni delle Sezioni e Sottosezioni del CAI in Italia;
  • Permette di usufruire degli sconti sulle pubblicazioni CAI;
  • Permette di usufruire delle coperture assicurative previste e del Soccorso Alpino gratuito;
  • Permette di usufruire delle convenzione stipulate dalla sezione con catene di negozi (es: Longoni Sport – Cogoleto);
  • Permette di frequentare la Palestra di arrampicata indoor di Cogoleto;
  • Abbonamento GRATUITO al servizio di geolocalizzazione di sicurezza GEORESQ.

Assicurazione

A seguito della nuova normativa in vigore dal 2009, l’assicurazione obbligatoria compresa nella quota sociale (pagamento bollino annuale) prevede la copertura per il Soccorso Alpino sia in Italia che all’estero e la copertura di eventuali infortuni individuali avvenuti solo durante le attività sociali autorizzate dal Consiglio Direttivo.

Circolare 20/2022 – Copertura assicurativa 2023 (scarica)

Ciò vale anche per coloro che partecipano al riordino di sentieri ed altri lavori sociali. In caso una persona non tesserata desideri partecipare eccezionalmente ad una gita, deve comunicare in Sede i propri dati almeno sette giorni prima della gita stessa onde permettere la tempestiva attivazione di un’assicurazione a proprio nome e contestualmente versare la relativa quota assicurativa. In caso contrario la persona non potrà partecipare alla gita.

Gita sociale del CAI Arenzano: salita sul Castore – Gruppo del Rosa

Commenti disabilitati su Tesseramento 2023