Manifestazioni

Torre arrampicata e Coro Cauriol

Parete di arrampicata e Concerto del Coro del Monte Cauriol il 29 giugno 2024 ad Arenzano

Il CAI Ligure sezione di Arenzano organizza il 29 giugno 2024 ad Arenzano con il patrocinio del Comune di Arenzano.

• prove di arrampicata sulla torre, tutta la giornata in Piazza Mazzini. Le attività arrampicatorie saranno svolte e coordinate da volontari altamente qualificati, sotto la supervisione di istruttori titolati.——————– NB: per arrampicare occorre avere scarpe di gomma (ginnastica, passeggio). E’ vietato scalare con scarpe di cuoio, sandali e a piedi nudi.
  • dedica di un tratto di strada a ricordo di Pierfranco Ambrogio, Sindaco di Arenzano e Presidente di CAI Arenzano.
  • concerto del Coro del Monte Cauriol diretto da Massimo Corso, ore 21.00 presso il Teatro delle Opere Parrocchiali. Il repertorio della serata sarà prevalentemente costituito da brani musicali e testi di autori anonimi di canti di montagna e popolare armonizzati per voci virili (tenori primi, tenori secondi, baritoni e bassi).

L’esibizione canora sarà intervallata da intermezzi di 10 min. con gli interventi di:
Andrea Parodi (Appennino ligure dal mare ai monti) – Alpinista e scrittore. Parodi Editore
Giulio Oliveri (Fotografare in montagna) – La Montagna in alcuni temi escursionistici : la fauna, la flora, opere militari, opere religiose, le acque, i colori, il tutto sotto l’egida del Monviso visto in varie stagioni da angolazioni varie.
Celso Merciari (I 10 anni del rifugio Argentea)

Commenti disabilitati su Torre arrampicata e Coro Cauriol